Incidente con feriti a Costa Volpino, coinvolte tre auto. Traffico in tilt per 2 ore

INCIDENTE. Intervento del soccorso sanitario con l’elicottero, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine poco dopo le 7,30 di mercoledì 28 giugno sulla statale 42 nei pressi della galleria.

Incidente stradale mercoledì 28 giugno, poco dopo le 7,30, sulla statale 42 all'uscita della galleria in direzione Darfo. Secondo le prime informazioni disponibili, lo scontro ha coinvolto tre autovetture. La dinamica dello schianto è in corso d’accertamento.

Scattato l’allarme, sono intervenuti l’elisoccorso e tre ambulanze dell’Areu, con i vigili del fuoco volontari del distaccamento di Lovere e quelli del distaccamento di Darfo. Tre le presone coinvolte, nessuna delle quali risulta in condizioni preoccupanti. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i mezzi e hanno bonificato l’area compromessa. Sul posto anche i carabinieri di Costa Volpino e la polizia locale. In seguito all’incidente il traffico è stato deviato e si sono formate code in entrambe le direzioni, successivamente, poco prima delle 10, la strada è stata parzialmente riaperta a senso alternato. La circolazione si è progressivamente regolarizzata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA