Rapinò farmacia a Grumello, accusato di un altro colpo a Peschiera del Garda

L’INDAGINE. Il 16 dicembre armato era stato arrestato dopo essere stato identificato grazie alle telecamere. Incastrato dai filmati anche per una rapina commessa l’11 dicembre scorso.

Il 16 dicembre armato di pistola (finta) aveva assaltato una farmacia di Grumello del Monte, ma era stato arrestato dopo essere stato identificato grazie alle telecamere. L’uomo, bresciano di Bovezzo, 63 anni, disoccupato e pregiudicato per rapina, era stato arrestato a gennaio dai carabinieri della Stazione di Grumello del Monte in esecuzione di un’ordinanza di custodia in carcere emessa dal gip Maria Beatrice Parati.

Lunedì l’uomo è stato arrestato anche per una rapina, l’11 dicembre scorso, in una farmacia di Peschiera del Garda (Verona), dove era entrato armato di pistola e facendosi consegnare l’incasso della giornata. I militari sono arrivati a lui dalle immagini dei sistemi di videosorveglianza, da cui è emerso che dopo la rapina si era diretto a piedi verso la stazione ferroviaria, così come a Grumello. Inserendo la sua foto nel database è emerso che si trattava dello stesso uomo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA