Sarnico rilancia lo «Sbarazzo» in versione invernale

Commercio. Appuntamento sabato 25 febbraio e domenica 26 con bancarelle e gazebi nelle piazze: verranno proposti articoli con forti sconti.

Al via sabato 25 e domenica 26 febbraio, l’edizione invernale di «Sarnico Sbarazzo», un evento dedicato agli ultimi acquisti di fine stagione con supersconti. SarniCom e i suoi commercianti, ideato-ri e promotori della due giorni di «fuori tutto», apriranno i negozi delle piazze Umberto I e Besenzoni, del centro storico e Shopping Center, dalle 10 alle 20, proponendo, a chiusura dei saldi invernali, un outlet a cielo aperto.

Il cartello

Un’occasione per trovare grandi occasioni a prezzi ancora più vantaggiosi, girovagando tra i gazebi che i negozi aderenti posizioneranno all’esterno del punto vendita o all’interno in caso di maltempo. Gli esercizi commerciali sono individuabili dal cartello con la dicitura «Questo negozio partecipa a Sarnico Sbarazzo».

Verso la normalità

«Così come alla fine della stagione estiva - spiega Matteo Cazzato, presidente di SarniCom - anche queste due giornate sono attese e richieste dai clienti: si proporranno supersaldi veri, un indicatore della serietà che da sempre caratterizza i nostri commercianti. Anche se l’affluenza sarà minore rispetto a quello estivo, “Sarnico Sbarazzo” rimane un evento di promozione del territorio, oltre che un fatto commerciale a chiusura di un 2022 che, a livello di vendite e con il calare dei contagi, sta lentamente sta tornado alla normalità. Ricordo che lo scorso anno a febbraio, se pur a maglie larghe eravamo ancora nella famosa “zona gialla”».

© RIPRODUZIONE RISERVATA