Scontro a San Pellegrino, auto esce di strada e cade in un giardino: due feriti

VAL BREMBANA. L’incidente stradale nel primo pomeriggio di martedì 1° ottobre in via Bernardo Tasso. La vettura dopo un tamponamento si è ribaltata ed è precipitata per circa 3 metri. I feriti in codice giallo all’ospedale Papa Giovanni.

Incidente stradale nel primo pomeriggio di martedì 1° ottobre a San Pellegrino Terme. È successo poco prima delle 14, in via Tasso, poco prima del ponte per Dossena.

Secondo le prime ricostruzioni, si è trattato di un tamponamento tra due auto: l’impatto tra i due veicoli sarebbe stato lieve, ma l’auto che viaggiava davanti – una Peugeot che stava svoltando in un parcheggio con a bordo una donna di 81 anni alla guida e il marito di 69 – è stata spinta in avanti. La vettura è quindi uscita di strada ed è caduta all’interno di un giardino privato, precipitando da un’altezza di circa 3 metri.

Scattato l’allarme, sono intervenuti i vigili del fuoco di Zogno e i Saf (nucleo speleo-alpino-fluviale) della centrale di Bergamo, i mezzi del 118 (automedica e 2 ambulanze) e i carabinieri di San Pellegrino. I due feriti sono stati soccorsi e affidati alle cure mediche per il trasporto all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo in codice giallo. Illeso il 19enne al volante della Renault Clio che viaggiava dietro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA