Zogno, coppia di anziani investita: grave una donna di 69 anni

SULLA PROVINCIALE. Investimento a Zogno nella tarda mattinata di sabato 27 gennaio: una donna di 69 anni è in gravi condizioni.

Grave incidente attorno mezzogiorno di sabato 27 gennaio a Zogno: un’auto ha investito due persone, entrambe ora in ospedale, una in condizioni serie. L’incidente è avvenuto in via XXV Aprile, all’altezza del negozio «Gabbiano Azzurro», zona conosciuta come «cinque vie». Stando alle prime informazioni una Fiat Panda che viaggiava in direzione di Bergamo ha travolto marito e moglie mentre attraversavano la strada. L’uomo, R. C., 76 anni, di Zogno, è sempre rimasto cosciente e ha riportato un trauma cranico e la frattura di una gamba. Ad avere la peggio è stata la moglie, 69 anni, che, a causa dell’urto è stata sbalzata di oltre 5 metri e ha perso conoscenza.

Il conducente dell’auto, classe 1948, di Zogno, è rimasto illeso. La chiamata al 112 ha portato sul posto l’automedica di San Giovanni Bianco e l’infermierizzata di Ponte San Pietro, oltre all’ambulanza della Val Brembilla e la Padana emergenza da Bergamo. Per i rilievi è arrivata una pattuglia dei carabinieri della vicinissima stazione di Zogno.

Approfondisci l'argomento sulla copia digitale de L'Eco di Bergamo

© RIPRODUZIONE RISERVATA