Grave schianto a San Paolo d’Argon, dopo un mese muore 60enne

L’INCIDENTE. Troppo gravi le lesioni con cui era arrivato all’ospedale San Gerardo di Monza un mese fa, in seguito al drammatico incidente lungo la statale 42 all’altezza di San Paolo d’Argon.

Massimo Donina, 60enne originario di Ceto e residente a Lozio, in Valle Camonica, è morto in ospedale mercoledì 14 febbraio dopo che i medici hanno tentato di tutto per cercare di salvarlo.

Lascia la moglie, una figlia e un figlio di 27 anni, che era con lui a bordo del furgone con cui il 15 gennaio sono finiti contro un tir che proveniva dal senso di marcia opposto. Il figlio, ricoverato al Papa Giovanni XXIII, sta meglio ma sta affrontando la riabilitazione.

La salma di Donina è stata posta sotto sequestro: verrà restituita alla famiglia per i funerali dopo gli accertamenti disposti dalla Procura di Bergamo per far luce sul grave incidente trasformatosi in tragedia. A bordo del camion, invece, c’era un 56enne di Credaro: quasi illeso nonostante il violentissimo impatto, era uscito dal mezzo pesante da solo

© RIPRODUZIONE RISERVATA