Sbanda un’auto con 4 ragazzi: grave uno dei coinvolti

ENDINE GAIANO. L’incidente alle 20 di giovedì 24 luglio, forse a causa della velocità e dell’asfalto bagnato.Lesioni anche per gli altri tre.

Stavano percorrendo in auto via San Felice, a Endine Gaiano, quando, per cause ancora in corso di accertamento ma probabilmente connesse alla velocità del veicolo e all’asfalto bagnato, hanno sbandato, finendo contro un palo dell’illuminazione pubblica e alcuni paletti in ferro. L’incidente nella serata di ieri, poco dopo le 20. A bordo del veicolo, una Mercedes classe A di colore nero, quattro giovani del paese. Uno di loro, dopo lo scontro, è stato trasportato d’urgenza in codice rosso al Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Lesioni più lievi per gli altri tre ragazzi, portati in codice giallo in altre strutture sanitarie del territorio.

Sul posto un’automedica da Seriate, un’auto infermieristica da Lovere e tre ambulanze dalla Croce Rossa di Seriate, dalla Croce Blu di Lovere e una della Santa Maria di Pisogne. Per i rilievi del caso sono intervenuti i carabinieri di Clusone, che stanno ricostruendo l’esatto accaduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA