Venerdì 11 Aprile 2014

Bergamo Beauty

il 12 e 13 a Chiuduno

Bergamo Beauty nel 2013

Torna Bergamo Beauty, la fiera orobica della bellezza e del benessere che si svolgerà sabato 12 e domenica 13 aprile, dalle ore 10 alle 20, al Palasettembre di Chiuduno. La manifestazione è organizzata in seconda edizione dall’associazione Bergamo Viva.

Saranno una cinquantina gli espositori presenti: centri estetici, Spa e stand con prodotti per il benessere. Tra le novità introdotte in questa edizione il settore di medicina e chirurgia estetica. Inoltre, durante i due pomeriggi della fiera saranno organizzate sfilate e non mancheranno momenti di animazione.

«Bergamo Beauty nasce un anno fa con l’idea di promuovere il settore della bellezza, del benessere e della salute, mettendo al centro la donna - spiegano gli organizzatori -. Quindi, oltre ad un discorso commerciale che naturalmente ha la sua importanza, poniamo attenzione anche al sociale, per mandare un messaggio forte sull’importanza della donna nella società».

Nei due giorni di manifestazione saranno presenti alcune realtà associative molte attive tra Bergamo e provincia: ci saranno «Aiuto Donna», la lega italiana per la lotta contro i tumori e le associazioni «Cibo per la pace» e «Mano nella mano». «Il 5 e 6 ottobre 2013 c’è stata la prima edizione di Bergamo Beauty - proseguono da Bergamo Viva - e, felici del buon esito della fiera, abbiamo pensato di sdoppiare l’evento in due edizioni, una primaverile e una autunnale».

La fiera bergamasca della bellezza e del benessere dà appuntamento il 15 e il 16 novembre, sempre al Palasettembre di Chiuduno.

© riproduzione riservata