In arrivo un weekend dolce-amaro
Pronto un Sentierone di cioccolato

Un appuntamento da non perdere per tutti i golosi e gli appassionati di cioccolato: da venerdì 31 gennaio a domenica 2 febbraio il Sentierone si trasforma nella via del cacao . Dopo il successo dello scorso anno, torna la Fiera del cioccolato.

Un appuntamento da non perdere per tutti i golosi e gli appassionati di cioccolato: da venerdì 31 gennaio a domenica 2 febbraio il Sentierone di Bergamo si trasforma nella via del cacao e delle prelibatezze.

Dopo il successo dello scorso anno, torna la Fiera del cioccolato organizzata dall’Anva Confesercenti di Bergamo: tre golosissime giornate in cui il pubblico bergamasco potrà scoprire e gustare le diverse varietà di cioccolato proposte dai produttori di tutta Italia. Fondente o al latte, nocciolato o speziato ce n’è per tutti i gusti: i mastri cioccolatai sono pronti ad addolcire il weekend di Bergamo con praline, tavolette, lecca lecca e cioccolata calda.

Un salotto del gusto in pieno centro città, aperto a grandi e piccoli che potranno lasciarsi tentare, oltre dai prodotti dei diversi stand, dalla maxi tavoletta lunga venti metri, realizzata sabato 1 per l’occasione, e distribuita gratuitamente al pubblico per una merenda da guinness.

Nella giornata di venerdì invece tutti coloro che presenteranno il coupon stampato sui giornali, tra cui L’Eco di Bergamo, avranno diritto al dieci per cento di sconto su tutti gli acquisti della giornata stessa.Un’iniziativa di qualità, quella proposta dall’Anva Confesercenti, che punta a diventare una tradizione per la città, i bergamaschi e non solo, per scoprire i segreti ed esplorare la cultura del cioccolato, e lasciarsi deliziare e prendere per la gola.

Gli stand rimarranno aperti per tutto il weekend dalle 9 fino alle 20, maggiori informazioni si possono avere chiamando il numero telefonico di Confesercenti: 035.42.07.111 o sul sito www.confesercenti.bergamo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA