Mercoledì 18 Dicembre 2013

Mercatini Natale

domenica a Ponte

Mercatini natalizi

Tornano domenica 22 dicembre, dalle 10 alle 19, nel centro storico di Ponte San Pietro i tradizionali mercatini di Natale. L’iniziativa curata dall’associazione «Il commercio per Ponte» vedrà arrivare a Ponte una quarantina di artigiani provenienti da tutto il Nord.

Nel pomeriggio si susseguiranno iniziative che toccheranno diversi punti del paese. Alle 15.30 in largo IV Novembre concerto live del gruppo The Cobbleston che per l’occasione alternerà il classico tributo ai Beatles con pezzi natalizi.

All’Isolotto sarà allestita una mostra fotografica documentaria curata da esperti dell’Orto botanico di Bergamo. Dalle 15 alle 18 il Gruppo Cultura guiderà invece l’apertura straordinaria del rifugio antiaereo di piazza della Libertà. Musica e spettacoli saranno protagonisti anche nelle frazioni del capoluogo: alle 14.30 all’oratorio di Locate spettacolo «Il Natale di Gioppino» con i burattini di Virginio Baccanelli e alle 16 concerto della Cappella Polifonica di Locate in chiesa. All’oratorio di Ponte alle 17 andrà in scena un Musical di Natale organizzato dai ragazzi . Negozi aperti tutto il giorno.

© riproduzione riservata