Lunedì 16 Dicembre 2013

«Peppa Pig, vacanze al sole»

A Treviglio già aperte le prenotazioni

Una scena del cartone animato «Peppa Pig»

Aperte le prevendite per sabato 11, domenica 12, sabato 18 e domenica 19 gennaio quando Peppa Pig arriverà sul grande schermo con 10 nuovi ed imperdibili episodi. Rivivi in sua compagnia le fantastiche avventure della maialina rosa più simpatica che ci sia .

Arrivano le feste e anche Peppa Pig va finalmente in vacanza!

Al ritorno però aspetta tutti i bambini per la prima volta al cinema con il suo «Peppa Pig, vacanze al sole e altre», per raccontarvi tutte le sue fantastiche avventure in dieci nuovi episodi della sesta serie.

Questo imperdibile appuntamento si svolgerà solo nei giorni di sabato 11, domenica 12, sabato 18 e domenica 19 gennaio e, per l’occasione, l’Ariston Multisala di Treviglio ha già aperto le prevendite. Peppa Pig è una spassosa maialina rosa di quattro anni che vive in un piccolo paese britannico con la sua famiglia: la madre, Mamma Pig, il padre, Papà Pig, e il fratellino George di due anni. Poi ci sono Nonno e Nonna Pig e una serie di amici di altre specie animali: Susy Pecora, Rebecca Coniglio, Danny Cane, Pedro Pony, Emily Elefante e così via. La vita della famiglia ricalca la realtà dei bambini e dei genitori: i piccoli vanno all’asilo, fanno gite nel bosco o feste di compleanno, il papà di Peppa cucina per tutti, la mamma lavora da casa e vivono in una società multietnica.

Non lasciarti scappare l’incredibile evento «Peppa Pig, vacanze al sole e altre», le prevendite all’Ariston Multisala di Treviglio sono già aperte!

Ariston Multisala – Viale Montegrappa – Treviglio (BG)

Infoline e prenotazioni : www.aristonmultisala.it – Tel . 0363 419503 – [email protected]

© riproduzione riservata