Soap Box Rally nel weekend
Magie del borgo a Costa Mezzate

È l’appuntamento più stuzzicante del prossimo weekend, perché richiama sempre migliaia di spettatori, ma è anche quello più a rischio. Sì, perché se pioverà (e le previsioni non sono incoraggianti), il Soap Box Rally , in programma domenica 27 aprile, slitterà a domenica 4 maggio.

È l’appuntamento più stuzzicante del prossimo weekend, perché richiama sempre migliaia di spettatori, ma è anche quello più incerto. Sì, perché se pioverà (e le previsioni non sono incoraggianti), il Soap Box Rally , in programma domenica 27 aprile, slitterà a domenica 4 maggio. Dunque, macchinine di legno a rischio in Città alta.

Sono diversi comunque le manifestazioni degne di nota, assolutamente da ricordare le «Magie del Borgo» a Costa Mezzate. C’è la Fiera dei librai che continua sul Sentierone e saranno tanti gli autori che si alterneranno sul palco. Al via, sabato 26, anche il Festival pianistico internazionale. Domenica 27 , naturalmente, Sotto il Monte in festa per la canonizzazione di Papa Giovanni XXIII.

© RIPRODUZIONE RISERVATA