Castelli Calepio, travolti da un furgone: gravi mamma e figlio di 4 anni

Incidente Investiti sulle strisce pedonali poco prima delle 14 di martedì 12 luglio sulla strada provinciale 91 nella frazione Calepio. Ricoverati d’urgenza a Bergamo, non sarebbero in pericolo di vita.

Grave incidente stradale nel primo pomeriggio di martedì a Castelli Calepio, nella frazione Calepio. Una donna e il figlioletto di 4 anni sono stati investiti da un furgone e hanno riportato traumi seri. L’allarme è scattato verso le 13,45 lungo la provinciale 91: secondo le prime informazioni disponibili, la mamma e il bimbo stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali per andare al Cre, quando è arrivato un furgone Iveco Daily che per cause in corso d’accertamento li ha travolti.

Incidente stradale a Castelli Calepio, mamma e bimbo di 4 anni investiti da un furgone. Video di Luca Bordoni

Altre persone erano presenti in quel momento, alcune delle quali pochi istanti prima avevano attraversato sullo stesso attraversamento pedonale. L’allarme è scattato immediatamente.

Incidente a Castelli Calepio, mamma e bimbo di 4 anni investiti da un furgone. Video di Luca Bordoni

Sono intervenuti l’elisoccorso, l’automedica e due ambulanze: dopo le prime cure sul posto, i due feriti sono stati trasportati all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo in codice rosso, non sarebbero in pericolo di vita. Illeso il conducente del furgone, che trainava un piccolo rimorchio. Per gli accertamenti sono intervenuti i carabinieri e la polizia locale.

Approfondisci l'argomento sulla copia digitale de L'Eco di Bergamo di mercoledì 13 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA