Ad Albino la camera ardente di Stefano
Stasera la veglia, mercoledì i funerali

Martedì 1° ottobre l’arrivo del feretro dal Niguarda alla Casa del commiato intorno alle 11.45: è un continuo via vai di persone. Nella serata in chiesa a Fiorano una veglia di preghiera, mercoledì i funerali.

Sarà un giorno di dolore, raccoglimento e preghiera, quello di martedì 1° ottobre, per i familiari e gli amici di Stefano Mecca, il commercialista di 51 anni morto nell’incidente aereo di Orio al Serio, costato la vita anche alla figlia quindicenne Marzia. La salma del papà pilota morto a 6 giorni dal terribile schiantoè stata trasportata dall’ospedale Niguarda di Milano (dove è avvenuto il decesso e dove ieri mattina è stato effettuato un accertamento autoptico) alla Casa del commiato di Albino, in via Roma 9.

Il feretro è giunto ad Albino intorno alle 11.45: da quell’ora è stato un via vai continuo di persone. Amici, conoscenti, parenti che si sono stretti attorno a Francesca Ongaro, che in questo dramma ha perso una figlia e il marito, mentre sono ancora ricoverate all’ospedale Niguarda le altre due figlie coinvolte nell’incidente, Chiara, 18 anni, e Silvia, 15, gemella di Marzia.

Le loro condizioni sarebbero in miglioramento. Martedì sera 1° ottobre alle 20,30, inoltre, ci sarà una veglia di preghiera nella parrocchiale di Fiorano al Serio. Nella stessa Chiesa mercoledì pomeriggio 2 ottobre alle 15, si celebreranno i funerali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA