Pomeriggio nero a Ponte Nossa
Sei feriti, grave un bambino di 10 anni

Grave incidente a Ponte Nossa con sei feriti: coinvolti anche una bambina di 13 anni, un bambino di 10 e un’altra bambina di 5. Traffico intenso fino a dopo le 17.30, con numerosi mezzi di soccorso sul posto.

Incidente a Ponte Nossa con due auto coinvolte: lo scontro frontale ha coinvolto una Peugeot e un’altra vettura e ha causato lunghe code sulla ex statale 671 fino dopo le 17.30. L’incidente si è verificato poco dopo le 16 di domenica 10 marzo. Sul posto numerosi mezzi di soccorso tra cui cinque ambulanze e un’auto medica, oltre a due elicotteri del 118 decollati da Brescia e Bergamo. Presenti anche i carabinieri e i vigili del fuoco.La strada è stata chiusa fino intorno alle 17 per permettere il lavoro dei soccorritori.

Sulla Peugeot c’erano una mamma con i due figli e la nipote, residenti a Clusone: si tratta di un bambino di 10, una bambina di 5 e di 13 anni. In gravi condizioni, con un forte trauma cranico, il bambino di 10 che è stato trasferito al Papa Giovanni in elicottero. L’altro elicottero ha trasferito a Seriate una delle due bambine ferite. Distrutte le due vetture, sulla seconda auto viaggiavano un padre di 51 anni e il figlio di 21, residenti ad Alzano. Tutti e 4 gli altri feriti sono stati trasportati agli ospedali di Seriate e Piario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA