Ryanair: due nuovi collegamenti
per Tenerife e Barcellona Reus

Ryanair ha annunciato mercoledì 3 febbraio due nuovi collegamenti da Orio al Serio per Tenerife e Barcellona (Reus), per un totale di 55 rotte offerte dallo scalo bergamasco. I voli saranno prenotabili a partire da giovedì 4. Melisa Corrigan, sales and marketing manager di Ryanair per l'Italia, ha commentato: «Sono lieta di annunciare che a partire dal 3 maggio 2010 saranno operativi i nuovi collegamenti da Orio al Serio per Tenerife e Barcellona (Reus); il primo avrà due frequenze settimanali, mentre il secondo avrà quattro frequenze settimanali».

Il collegamento Orio-Tenerife sarà il lunedì e sabato (partenza da Orio alle 7), l'Orio-Barcellona (Reus) si avrà il lunedì (17,35 da Orio), mercoledì e venerdì (10,50) e la domenica (6,30). Fino alla mezzanotte di giovedì 4 febbraio voli scontati del 30% (solo andata, tasse incluse) su www.ryanair.com.

Reus, sulla Costa Daurada, è la seconda città della provincia di Tarragona ed è famosa in quanto città di nascita di Antoni Gaudi. A Reus è possibile visitare alcuni dei luoghi legati al celebre architetto, come ad esempio la casa natale, la chiesa Sant Pere Priory o il Santuari de Misericordia. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA