In auto un minimarket della droga
arrestato 37enne a Caravaggio

È stato fermato per un normale controllo dai carabinieri di Caravaggio all'altezza della rotatoria che si trova sull'ex statale Padana superiore, verso Mozzanica. E nella perquisizione della sua auto, una Volkswagen, i militari hanno trovato diversi tipi di droga: 10 dosi di cocaina, 8 grammi di eroina e cinque pezzetti di hashish.

Un piccolo market della droga al dettaglio, che ha fatto scattare le manette per S. G. P., 37 anni, residente a Fornovo San Giovanni e già noto alle forze dell'ordine per reati legati allo spaccio di droga. L'arresto è scattato alle 16 di venerdì insieme a una denuncia a piede libero per guida sotto l'effetto di sostanze stupefancenti.

Due giovani bresciani invece sono stati arrestati con l'accusa di detenzione di droga finalizzata allo spaccio, attorno alle 23 di venerdì, in via Belvedere a Sovere. L'arresto è scattato nel corso di un controllo stradale organizzato dai carabinieri della locale stazione. I militari hanno fermato l'auto sulla quale viaggiavano: addosso avevano complessivamente 25 grammi di cocaina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA