La storica adunata degli alpini
Tutto nella pagina speciale

Solo nelle tre giornate dell'Adunata nazionale degli Alpini, il sito de L'Eco di Bergamo ha sfiorato le duecentomila visite, mentre nei primi quattro giorni della scorsa settimana le visite quotidiane sono state attorno alle settantaduemila: un'altra testimonianza dell'affetto dei nostri lettori per gli aggiornamenti offerti da www.ecodibergamo.it ma soprattutto una conferma del grande affetto della gente bergamasca e non solo per gli alpini, che sono stati i veri protagonisti.

Sempre domenica, 9 maggio, ben 30 mila navigatori hanno cliccato le nostre pagine internet per vedere online i video che - anche con la collaborazione di alcuni lettori, come Nico Ravasio, autore di quello sulle  Frecce Tricolori vista da Orio al Serio - abbiamo registrato durante l'adunata: interviste, commenti, immagini e sensazioni raccolte fra la gente.

E ancora di più sono stati i nostri lettori che hanno guardato le fotogallery, attreverso le quali i fotografi del nostro giornale hanno voluto raccontare l'adunata degli alpini.

Ecco perché abbiamo raccolto tutto quello che è stato pubblicato in un'unica pagina. La trovate andando sulla nostra homepage, cliccando su «Speciale alpini», oppure direttamente cliccando qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA