Bonate Sotto, col «Gratta e vinci»
ha incassato centomila euro

Vincita da centomila euro con il «Gratta e vinci» della serie «Quadrifoglio d'oro» alla ricevitoria e tabaccheria «Rosanno Ol Tabachì» in piazza Duca d'Aosta a Bonate Sotto. A vincere il consistente gruzzolo è un anonimo che ha acquistato un gratta e vinci «Quadrifoglio d'oro» di due euro e se l'è portato via, scoprendo solo dopo d'aver vinto centomila euro.

«Ho saputo della vincita la mattina quando alzando la saracinesca ho scoperto un foglio infilato sotto: era la fotocopia della vincita con la scritta in alto a mano e con biro blu "100.000 € Grazie!!" – riferisce Clelia Viscardi, che gestisce il negozio –. L'anonimo vincitore mi ha voluto far sapere della favolosa vincita attraverso la fotocopia. Penso che la persona sia del paese».

Il fortunato ha «grattato» cinque numeri da diecimila euro l'uno, per un totale di 50 mila euro; questi sono stati raddoppiati con il numero bonus. La vincita di centomila euro per la ricevitoria «Rosanno Ol Tabachì» è la più consistente da quando è aperta.

Nel passato ci sono stati altri vincitori per somme dai 40 ai 50 mila euro, e tantissime da poche migliaia di euro, visto che questa ricevitoria è molto frequentata dai giocatori in quanto si trova nella piazza centrale del paese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA