Notte di furti a Cologno e Romano
Un camion portato via a Chignolo

Questa mattina, 24 settembre, intorno alle 5,20, un furto è avvenuto in via Rossini a Chignolo d'Isola. Ignoti, dopo aver forzato la serratura della cancellata di un'azienda hanno rubato un camion tre assi Iveco 420 di colore grigio. Indagano i Carabinieri di Osio Sotto.

Un altro furto è stato commesso nella notte tra giovedì 23 e venerdì 24 settembre a Romano di Lombardia, in una cartoleria di via del Commercio. I malviventi hanno forzato la porta d'ingresso dell'attività commerciale e penetrati all'interno hanno rovistato nei cassetti portanto via 180 euro in contanti. Sul luogo è intervenuto il Nucleo operativo radiomobile dei Carabinieri di Treviglio

Altro furto nella stessa notte a Cologno al Serio. In via San Carlo i Carabinieri di Martinengo sono intervenuti per un sopralluogo per un furto in un appartamento. Intorno alle 3,20 ignoti avevano divelto parte della lamiera di una porta basculante e si erano introdotti nel garage dell'abitazione rubando una moto Kawasaki Z100 di colore nero e una mountain bike nera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA