Urgnano, maxi furto al Wonder
Rubati capi firmati per 100mila €

Centomila euro in capi firmati. E' questo il maxi bottino di un clamoroso furto messo a segno a Urgnano al noto outlet di grandi marchi di abbigliamento uomo, donna e bambino «Wonder», del Gruppo Feroldi. Le telecamere hanno registrato tutte le fasi del colpo: dallo sfondamento dell'uscita di sicurezza alla razzìa dei capi gettati alla rinfusa su alcune lenzuola appositamente stesi dai ladri. All'una e 20 i ladri - due uomini e due donne - utilizzando una Nissan Micra, alla quale avevano precedentemente ancorato persino dei tronchi d'albero per aumentare la forza d'urto, hanno sfondato l'usicta di sicureza posta vicina all'ingresso. Raggiunto l'interno, i ladri hanno steso alcune lenzuola a terra e hanno preso poi svariati capi firmati, oltre a 15 visoni.

All'una e quaranta, 20 minuti dopo il colpo, i ladri sono fuggiti presumibilmente a bordo di un altro veicolo. La Nissan Micra - risultata rubata a Bergamo - è stata abbandonata sul posto.

Poco dopo sono giunti i carabinieri di Urgnano che hanno avviato le ricerche dei fuggiaschi. E' il sesto colpo ormai subìto dal Gruppo Feroldi a Urgnano, che si è trasferito da circa un mese nel complesso commerciale che ospita anche il dancing Amadeus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA