Schianto in auto contro il muro
Mercoledì i funerali di Togni

Saranno celebrati mercoledì 10 novembre alle 15 nella chiesa parrocchiale di Paladina i funerali di Gian Antonio Togni, l'uomo di 66 anni di Valbrembo che è morto domenica al Ponte di Briolo.

Saranno celebrati mercoledì 10 novembre alle 15 nella chiesa parrocchiale di Paladina i funerali di Gian Antonio Togni, l'uomo di 66 anni di Valbrembo che è morto domenica al Ponte di Briolo dopo essere finito – forse per un malore – con la sua Fiat 500 contro il muro di una casa.

Il corteo funebre partirà da Valbrembo, in particolare dalla casa di via Toscanini, nella frazione di Ossanesga, dove Gian Antonio Togni abitava con il fratello Fiorenzo e la famiglia. Il sessantaseienne era molto conosciuto, in particolare per il suo impegno nella società ciclistica «Us Paladina-Sc Ivan Gotti», di cui era il segretario storico. L'incidente stradale è avvenuto alle 13,30 di domenica a Ponte San Pietro, in via Leonardo da Vinci: Togni scendeva da Valbrembo, quando è arrivato alla curva di San Clemente e ha perso il controllo dell'auto, forse a causa di un malore. L'utilitaria dell'uomo è finita contro il muro di una casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA