Tornano le bancarelle di Natale
al Piazzale degli Alpini

Da giovedì 18 novembre a lunedì 27 dicembre sul Piazzale degli Alpini in città torneranno le bancarelle natalizie. Per favorire la partecipazione di ditte e ambulanti il Comune ha abbassato le tariffe riguardanti l'occupazione di suolo pubblico.

Da giovedì 18 novembre a lunedì 27 dicembre sul Piazzale degli Alpini torneranno le bancarelle natalizie. L'assessore Enrica Foppapedretti ha spiegato nel corso della riunione di Giunta che per favorire la partecipazione di ditte e ambulanti sono state abbassate le tariffe riguardanti l'occupazione di suolo pubblico.

In tale modo il Comune spera in una maggiore adesione da parte dei commercianti che animeranno il Piazzale. La manifestazione sarà gestita dall'associazione Notèr de Berghem e prevede giochi per i bambini, con animazione teatrale e naturalmente una serie di bancarelle che proporranno generi vari, dai regali agli addobbi natalizi, ai prodotti tipici dell'Avvento e così via. La notte di Natale si svolgerà una santa messa al termine della quale saranno distribuiti doni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA