Aveva 62 grammi di droga a casa
arrestato marocchino a Ciserano

Un marocchino, O. H., di 24 anni è stato arrestato nella serata di venerdì 12 novembre a Ciserano dai carabiieri di Treviglio e Fara d'Adda per detenzione di droga ai fini di spaccio. L'appartamento, che era stato subaffittato, è stato confiscato.

Un marocchino, O. H., di 24 anni è stato arrestato nella serata di venerdì 12 novembre a Ciserano dai carabinieri di Treviglio e Fara d'Adda per detenzione di droga ai fini di spaccio. L'appartamento, che era stato subaffittato, è stato confiscato.

I militari, nel corso di una perquisizione nell'appartamento, hanno scoperto - nascosta nei mobili del soggiorno - una bustina di cellophane contenente 53,7 grammi di cocaina oltre a sedici dosi già confezionate di 0.5 grammi ognuna, un bilancino di precisione e 5.015 euro.

A. A., un marocchino di 27 anni, che risiede nell'appartamento (di proprietà di una donna di 43 anni di Ciserano) ma al momento della perquisizione era irreperibile, è stato denunciato per aver subaffittato l'appartamento al connazionale arrestato. Il 24enne è stato rinchiuso nel carcere di via Gleno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA