Urgnano, colpo al supermercato
È stato fermato un sospetto

Rapina al supermercato In's di via Provinciale a Urgnano sabato 27 novembre. Verso le 19 ha fatto irruzione nel negozio un malvivente alto, armato di pistola e con un berretto che gli copriva un po' il viso. I bandito ha minacciato il cassiere e ha arraffato circa 600 euro.

Rapina al supermercato In's di via Provinciale a Urgnano sabato 27 novembre. Verso le 19 ha fatto irruzione nel negozio un malvivente alto, armato di pistola e con un berretto che gli copriva un po' il viso. Il bandito ha minacciato il cassiere e ha arraffato circa 600 euro prima di dileguarsi a bordo di un'auto.

Sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Treviglio che hanno avviato le prime indagini. Dalle modalità della rapina e dall'aspetto fisico potrebbe trattarsi del malvivente solitario protagonista nell'ultimo mese e mezzo di una serie di colpi a raffica, soprattutto a danni di pizzerie d'asporto.

E in serata un sospetto è stato condotto in caserma per accertamenti, ma è da tutto da vedere se sia davvero lui il responsabile del colpo di Urgnano e della serie di rapine in diversi paesi della provincia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA