Scompare un 14enne di Boltiere
Fugge con una coetanea toscana

L'appello l'ha lanciato il padre: il figlio quattordicenne è scomparso da giovedì 10 marzo. È scappato probabilmente per conoscere direttamente una coetanea, anche lei scappata da casa, che aveva incrociato su Facebook. L'ultima traccia è in piazza del Duomo a Milano.

L'appello l'ha lanciato il padre: il figlio quattordicenne è scomparso da giovedì 10 marzo. È scappato probabilmente per conoscere direttamente una coetanea, pare una certa Maria di Montecatini, anche lei fuggita da casa, che aveva incrociato su Facebook. L'ultima sua traccia è in piazza del Duomo a Milano alle 17 di giovedì.

Ecco l'appello: «Mi chiamo Gianluca Lana , risiedo a Boltiere e mio figlio Jonathan Lana è scomparso da giovedì 10 marzo 2011 alle ore 7,55 del mattino, l'unica notizia avuta con l'aiuto dei carabinieri è stata la sua presenza a Milano (in piazza del Duomo) alle 17 di quel giorno, poi ha spento il cellulare e non abbiamo più nessun tipo di informazione. Ha 14 anni (è nato il 17/10/1996) è alto un metro ed ottandue circa, biondo e con gli occhi azzurri, capelli piuttosto lunghi. Nella foto con il giubbotto nero è vestito esattamente come al momento della scomparsa: cappellino nero, giubbotto nero, jeans, scarpe da ginnastica e zainetto. Io sono reperibile allo 3485276363 od allo 0354195098».

© RIPRODUZIONE RISERVATA