Lunedì 14 Marzo 2011

Pullman, tram, pane e ospedali:
ecco orari e servizi di giovedì

Il 17 marzo è festa nazionale in occasione del 150° Anniversario dell'Unità d'Italia: per la giornata di giovedì cambiano gli orari di molti servizi, dai pullman al tram agli ospedali. Qui tutto il dettaglio.


PULLMAN E TRAM
Atb e Teb hanno comunicato che giovedì 17 marzo, in occasione della Festa Nazionale per il 150° Anniversario dell'Unità d'Italia, autobus, tram e funicolari circoleranno con orario festivo.

Inoltre la sosta su strisce blu seguirà la regolamentazione festiva. Tutte le informazioni, gli orari, e le notizie dell'ultimo minuto Atb e Teb sono disponibili sui siti www.atb.bergamo.it e www.teb.bergamo.it.

Contatti e informazioni:
ATB Point, Largo Porta Nuova, 16-Bergamo
tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 18.45
e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 14.30.

Gli operatori rispondono anche telefonicamente alle richieste al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all'indirizzo e-mail [email protected]


AGLI OSPEDALI RIUNITI DI BERGAMO
Nella giornata di giovedì 17 marzo - informano gli Ospedali Riuniti di Bergamo - il CUPS, l'URP e il Centro Prelievi degli Ospedali Riuniti resteranno chiusi, così come tutti gli ambulatori, ad eccezione di quello dell'Oncologia che funzionerà regolarmente secondo il calendario di attività già programmate.

La Farmacia Esterna di Via Statuto sarà invece aperta dalle 9 alle 13.30 e dalle 15 alle 20. Dalle 20 fino alle 9 del giorno successivo sarà operativa, ma a battenti chiusi.

Gli Ospedali Riuniti di Bergamo per l'intera giornata di festa garantiscono comunque tutti i servizi di emergenza-urgenza, attivi 365 giorni all'anno, 24 ore su 24.

BERGAMO, DEROGA AL DIVIETO DI PANIFICAZIONE
Nonostante il 17 sia una giornata festiva, a Bergamo il sindaco Franco Tentorio ha disposto la deroga al diveito di panificazione: sarà quindi possibile acquistare regolarmente e ovunque il pane fresco.

ASCOM, UFFICI CHIUSI IL 17
Giovedì 17 marzo l' Ascom di Bergamo chiuderà i suoi uffici per la celebrazione del 150esimo anniversario dell'Unità d'Italia. Rimarranno chiusi sia gli uffici delle due sedi cittadine che quelli delle delegazioni territoriali.

HUMANITAS GAVAZZENI: SERVIZI NON URGENTI SOSPESI
Giovedì 17 marzo il CUP, il Punto Prelievi, la Radiologia e tutti i servizi ambulatoriali di Humanitas Gavazzeni resteranno chiusi. L'ospedale, come in tutte le giornate festive, garantisce ovviamente i servizi di emergenza-urgenza.

r.clemente

© riproduzione riservata