Scontro fra auto a Calvenzano
In coma 34enne di Fontanella

Un 34enne di Fontanella è rimasto gravemente ferito in uno scontro d'auto. L'automobilista è in coma e si trova ricoverato all'ospedale Manzoni di Lecco. Il grave incidente si è verificato domenica 10 aprile alle 20 nel Comune di Calvenzano.

Un 34enne di Fontanella è rimasto gravemente ferito in uno scontro d'auto. L'automobilista è in coma e si trova ricoverato all'ospedale Manzoni di Lecco. Il grave incidente si è verificato domenica 10 aprile alle 20 a Calvenzano all'altezza della rotatoria della Sp136.

Un 66enne di Bergamo, alla guida di una Citroen C3, stava percorrendo la Sp185 a Calvenzano. Giunto all'altezza della rotatoria - per cause da accertare - si è scontrato con la Fiat Idea condotta dall'automobilista di Fontanella.

L'impatto fra i due veicoli è stato violentissimo e a riportare la peggio è stato il 34enne. Subito soccorso, l'uomo è stato trasportato all'ospedale di Treviglio. In un primo momento le sue condizioni non sono parse particolarmente gravi, ma successivamente ha perso conoscenza e il 34enne è entrato in coma. I medici hanno quindi disposto il trasferimento all'ospedale Manzoni di Lecco. Sul luogo dell'accaduto è intervenuta una pattuglia della Polizia Stradale di Treviglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA