Moto contro auto in via Moroni
Operaio in prognosi riservata

Mattinata difficile per chi è transitato nella mattinata per via Moroni. Un incidente ha bloccato la viabilità, con lunghe code e rallentamenti. Una moto e un'auto si sono infatti scontrati: il motociclista, un operaio di 24 anni, è in prognosi riservata.

Mattinata difficile per chi venerdì 13 maggio è passato per via Moroni. Un incidente, avvenuto intorno alle 8.15, ha bloccato la viabilità, con lunghe code e rallentamenti. Una moto e un'auto si sono infatti scontrati all'altezza del civico 372: il motociclista, in sella a un'Aprilia di grossa cilindrata, è stato sbalzato a terra. Il giovane, un operaio di 24 anni di Nembro, è stato trasferito ai Riuniti di Bergamo e per permettere i soccorsi e i rilievi della polizia locale di Bergamo, via Moroni è stata chiusa al traffico per circa un'ora.

Inevitabili le code e i rallentamenti dato l'orario di punta con tantissimi automobilisti che in via Moroni transitano per raggiungere il luogo di lavoro. La dinamica dello schianto è ancora al vaglio: pare che la macchina stesse uscendo da un parcheggio in direzione di Dalmine quando si è verificato lo scontro. Illeso l'automobilista, l'operaio è invece ricoverato in prognosi riservata a causa dei traumi riportati nella caduta. Secondo i medici il giovane non è fortunatamente in pericolo di vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA