Rapina con sequestro di persona
Poste Casirate: colpo da 30mila euro

Rapina con sequestro di persona nella mattinata di sabato 28 maggio a Casirate d'Adda. Il colpo è stato messo a segno negli uffici postali del paese intorno alle 8,20 e si è consumato in pochi minuti: 30 mila euro il bottino.

Ha atteso il responsabile dell'ufficio postale di Casirate d'Adda, all'ingresso lo ha minacciato con una pistola ed è entrato con lui nei locali di via Bergamina 1. Poi dopo aver razziato i soldi dalle casse è uscito a tutta velocità, aiutato da un complice che ha finto di essere un cliente in attesa e che è stato fuori con altre due persone convinte che le Poste fossero ancora chiuse.

Rapina con sequestro di persona nella mattinata di sabato 28 maggio a Casirate d'Adda. Il colpo è stato messo a segno intorno alle 8.20 e si è consumato in pochi minuti. Con molte probabilità il rapinatore si è chiuso negli uffici postali con il responsabile, aiutato da un complice che verificava che nessuno tentasse di entrare. Fuori infatti c'erano due persone, due clienti convinti che le Poste fossero ancora chiuse.

Intorno alle 8.35 la porta d'ingresso si è quindi aperta e a tutta velocità è uscito il rapinatore che è salito insieme al complice su un'utilitaria guidata da una terza persona. Trentamila euro il bottino, sul posto la polizia del Commissariato di Treviglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA