Il bimbo investito a Sarnico
molta paura ma nulla di grave

Un bimbo di 10 anni è stato investito da un'auto nel pomeriggio di lunedì a Sarnico. Il piccolo stava attraversando la strada in via Cortivo, non lontano dalle scuole del paese. Si sono vissuti momenti di paura: è intervenuta un'ambulanza del 118.

Un bimbo di 10 anni è stato investito da un'auto nel pomeriggio di lunedì a Sarnico. Il piccolo stava attraversando la strada in via Cortivo, non lontano dalle scuole del paese. Si sono vissuti momenti di paura: sul posto è intervenuta un'ambulanza inviata dal 118.

Fortunatamente il bambino, sottoposto ai primi soccorsi sul posto, si è ripreso. Poi il piccolo, di origini senegalesi, è stato trasferito all'ospedale di Iseo, dove è sotto osservazione per verificare che non abbia riportato nell'impatto lesioni gravi. Le condizioni non destano preoccupazioni.

Sul luogo dell'incidente, avvenuto intorno alle 17,15, sono intevenuti gli uomini della polizia locale di Sarnico che hanno effettuato rilievi e accertamenti per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA