Vista a Nembro, trovata in città
la 17enne scomparsa a Milano

Ester Ruth, la diciassettenne filippina scomparsa da Milano il 25 maggio scorso, per la quale era stata aperta un'inchiesta per sequestro di persona, è stata ritrovata a Bergamo , in seguito a una segnalazione pervenuta al programma «Chi l'ha visto?».

Ester Ruth, la diciassettenne filippina scomparsa da Milano il 25 maggio scorso, per la quale era stata aperta un'inchiesta per sequestro di persona, è stata ritrovata alla stazione di Bergamo, in seguito a una segnalazione pervenuta al programma «Chi l'ha visto?» che ha immediatamente informato la squadra mobile di Milano. I familiari della ragazza avevano pubblicato un appello sul sito Internet del programma.

Agli agenti la ragazza - che era stata avvistata a Nembro - è apparsa in buone condizioni di salute. Sulla sua scomparsa era stata aperta nei giorni scorsi un'inchiesta per sequestro di persona a carico di ignoti da parte della Procura di Milano. Uscita di casa lo scorso 25 maggio pomeriggio, la 17enne aveva detto alla madre di volersi recare dalla zia a Sesto San Giovanni, dove in realtà non era mai arrivata. Con pochi soldi in tasca e senza cellulare, si sarebbe arrangiata dormendo all'aperto nella zona di Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA