Domenica 17 Luglio 2011

Corona a San Giovanni Bianco
Ma la valle si divide: tanti i «no»

Fabrizio Corona, noto personaggio televisivo e agente dei vip, protagonista del caso mediatico-giudiziario conosciuto come «Vallettopoli», divide la Valle Brembana. L'idea del Palaevolution di San Giovanni Bianco di invitarlo a una serata musicale (con riprese di Canale 5 per la trasmissione Bikini del 24 luglio), in programma mercoledì alle 21 (ingresso 5 euro), sta quantomeno facendo discutere.

Obiettivo dei neogestori del palazzetto è quello di una serata di festa da trascorrere col personaggio televisivo, con musica da discoteca e la possibilità di chiedere qualcosa anche a lui. E la presentazione del settimanale di gossip «Corona star's», edito dal fotoreporter siciliano.

Ma lo «special guest» ha sollevato più di una critica. A partire dai messaggi di diversi giovani proprio sul gruppo creato appositamente su Facebook («Serata con Fabrizio Corona»), contrari all'evento.

E poi si è mosso un gruppo di genitori, educatori e insegnanti della valle, scrivendo anche al nostro giornale. Mentre la «Tavola della pace» della Valle Brembana è pronto, per quella sera, a un volantinaggio di protesta.

Leggi tutto su L'Eco di bergamo del 17 luglio

r.clemente

© riproduzione riservata