Castel Rozzone: cade da scala
mentre appende uno striscione

Stava appendendo uno striscione in vista della mezza maratona in programma per la prima domenica di settembre. All'improvviso l'uomo ha perso l'equilibrio ed è caduto a terra: all'inizio sembrava non aver riportato gravi traumi, poi però ha perso conoscenza.

Stava appendendo uno striscione in vista della mezza maratona in programma per la prima domenica di settembre. All'improvviso però l'uomo ha perso l'equilibrio ed è caduto a terra: all'inizio sembrava non aver riportato gravi traumi, poi però ha perso conoscenza.

E' accaduto a Castel Rozzone intorno alle 14 di mercoledì, 17 marzo: l'incidente ha avuto per teatro la via San bernardo, nel centro storico del paese.

Il protagonista è un 63enne del paese, pensionato, che stava lavorando per conto del Gruppo Sportivo locale: era salito sulla scala per attaccare lo striscione. All'improvviso, forse per un malore, ha perso l'equilibrio ed è caduto.

L'allarme è stato dato subito e sul posto il 118 di Bergamo ha inviato un'ambulanza: mentre venivano prestate le prime cure il 63enne ha perso conoscenza. È stato subito trasportato al pronto soccorso degli Ospedali Riuniti. I medici stanno valutando le sue condizioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA