Tenta il furto, ma arrivano gli agenti
Si nasconde sotto la scrivania: preso

Ha tentato un furto, ma una volta scoperto ha tentato di nascondersi sotto una scrivania. Gli agenti delle Volanti della questura lo hanno colto proprio sotto il tavolo: lì si era nascosto un 41enne di C. Volpino, nell'agenzia viaggi Lord Bry.

Ha cercato di mettere a segno un furto, ma una volta scoperto ha tentato di nascondersi in modo maldestro sotto una scrivania. Gli agenti delle Volanti della questura lo hanno colto proprio sul fatto, anzi sotto il tavolo: lì  si era nascosto D. M., 41enne di Costa Volpino, tossicodipendente, all'interno dell'agenzia viaggi Lord Bry.

L'uomo, forzando la porta d'ingresso in viale Papa Giovanni XXIII per entrare, intorno alle 2 del mattino di ieri, ha fatto scattare l'allarme, e sul posto è arrivata in pochi minuti una Volante: entrati gli agenti hanno trovato l'ufficio messo a soqquadro e tutti i cassetti rovistati. Ben nascosto sotto una scrivania,hanno invece scoperto il quarantunenne. Arrestato per tentato furto, è comparso davanti al giudice Massimiliano Magliacani che ha convalidato l'arresto senza applicazione di misure cautelari, quindi il quarantunenne ha patteggiato quattro mesi di reclusione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA