Lavori notturni di asfaltatura
sulla Fabriciano e in via don Bosco

Su tratto della circonvallazione Fabriciano - corsia in direzione di largo Decorati al Valor Civile - da mercoledì 28 e sino a sabato 1 ottobre in orario serale/notturno dalle 21 alle 7 saranno effettuati lavori di riasfaltatura. Altri lavori in via Don Bosco.

Su tratto della circonvallazione Fabriciano sulla corsia in direzione di largo Decorati al Valor Civile, a partire da mercoledì 28 e sino a sabato 1 ottobre esclusivamente in orario serale/notturno dalle 21 alle 7 saranno effettuati i lavori di riasfaltatura, previa fresatura, della pavimentazione bituminosa della carreggiata stradale.

I lavori saranno eseguiti nella fascia oraria serale/notturna per contenere i disagi al transito veicolare nelle strade interessate. La corsia di marcia in direzione di Ponteranica non sarà interessata dai lavori e quindi sarà regolarmente transitabile.

In concomitanza dei lavori saranno istituito il divieto di transito esteso a tutte le categorie di veicoli durante gli orari di esecuzione dei lavori, ad eccezione dei mezzi di servizio/soccorso e dei mezzi d'opera dell'impresa impegnati nei lavori, per tratti di avanzamento del cantiere.

La Ditta incaricata dei lavori è l'Impresa Bergamelli di Albino.

Da questa sera alle 21 parte anche un'altra serie di lavori in orario serale/notturno. Questo il calendario:

26 settembre via Don Bosco compresa intersezione con via Carnovali-via Gavazzeni
27 settembre: completamento via Don Bosco e tratto via Zanica sino al civ. 14
28 settembre: chiusura al transito della corsia della circonvallazione Fabriciano direzione via delle Valli - autostrada A4;

© RIPRODUZIONE RISERVATA