A Bergamo la Nazionale di Bmx
Domenica gli allenamenti

Domenica 6 novembre la Nazionale italiana di BMX sarà in allenamento sulla BmxZone di Bergamo per il secondo appuntamento del programma di preparazione olimpica indetto dalla Federazione e coordinato dal D.T. Ludovic Laurent.

Domenica 6 novembre la Nazionale italiana di BMX sarà in allenamento sulla BmxZone di Bergamo per il secondo appuntamento del programma di preparazione olimpica indetto dalla Federazione e coordinato dal D.T. Ludovic Laurent. È qui che si svolgerà il Campionato Italiano Bmx e le prove inserite all'interno del Meeting Nazionale per Società Giovanissimi di Costamasnaga.

Dopo il primo appuntamento di domenica scorsa a Besnate, per Esordienti e Allievi, quello di Bergamo sarà il primo riservata ad Elite e Juniores che richiamerà sulla pista orobica 12 tra i migliori atleti del movimento nazionale agli ordini del D.T. Ludovic Laurent che, in accordo con il general manager del Team Le Marmotte Ambrogio Nolli, stanno già lavorando all'idea di riportare gli azzurri sulla BmxZone per una spettacolare esibizione proprio il prossimo 30 giugno in occasione del Meeting Giovanissimi.

L'allenamento della Nazionale si svolgerà in due sessioni, una mattutina e l'altra pomeridiana. La pista sarà aperta ad appassionati e curiosi che volessero godersi lo spettacolo. Tra i convocati anche l'Elite Luca Virdis e lo Junior Marco Cassanelli, alfieri del Team Le Marmotte Loreto. All'allenamento sono invitati Andrea Giovanelli, Giacomo Fantoni, Roberto Christofoli, Romain Riccardi, Mauro Paiusco, Mattia Furlan, Luca Virdis; Marco Cassanelli, Mattia Bonini; Tommaso Giustacchini, Nicholas Okoh, Gianluca Nodari.

Per ulteriori informazioni www.bmxzone.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA