Ladri, giù la vetrina del bar:
danni ingenti per rubare 30 €

Hanno provocato danni ingenti - forse addiririttura per un migliaio di euro - tutto solo per rubare dalla cassa la bellezza di 30 euro. È accaduto a Verdellino. I malviventi hanno preso di mira il bar Silver di piazzale Newton.

Hanno provocato danni ingenti - forse addiririttura per un migliaio di euro - tutto solo per rubare dalla cassa la bellezza di 30 euro. È accaduto a Verdellino nella notte fra lunedì e martedì. I malviventi hanno preso di mira il bar Silver di piazzale Newton.

Del caso si stanno occupando ora i carabinieri della compagnia di Treviglio: attraverso testimonianze e con le tracce lasciate si cerca di risalire agli autori.

Ladri in azione anche a Costa Volpino: qui, in via Nave, hanno messo a segno un furto in un negozio di ferramenta. Se ne sono andati con strumenti elettronici e una macchina fotografica del valore di 200 euro.

Il bottino complessivo, secondo la denuncia presentata ai carabinieri di Costa Volpino, sarebbe di un miliaio di euro. Il colpo è stato messo a segno nella notte fra domenica e lunedì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA