Curno, rapinano 40enne dell'auto
Un tunisino arrestato a Salisburgo

È uscito da un locale serale a Curno e ha dato un passaggio in auto a due ragazzi stranieri. Peccato che questi due, una volta saliti in macchina, lo hanno aggredito e rapinato dell'auto. Uno dei due è stato arrestato a Salisburgo.

È uscito da un locale serale a Curno e ha dato un passaggio in auto a due ragazzi stranieri. Peccato che questi due, una volta saliti in macchina, lo hanno aggredito e rapinato dell'auto. È successo nella notte tra sabato e domenica e la vittima è un 47enne di Comun Nuovo.

L'uomo è uscito da un locale di via Bergamo, a Curno, e si è fermato con due extracomunitari, di origine tunisina, che chiedevano un passaggio. Poco dopo i due hanno aggredito il 40enne e lo hanno rapinato della macchina.

Uno dei due aggressori è stato però fermato dalla polizia austriaca a Salisburgo: il tunisino, per un controllo, è risultato l'autore della rapina e quindi arrestato dalle forze dell'ordine per ricettazione d'auto. Stava infatti viaggiando con la macchina rapinata e ora anche i carabinieri italiani lo accusano di di rapina e aggressione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA