San Tomaso ricorda Giulia Gabrieli
Domenica incontro coi genitori

Testimoni della fede da Don Bosco ai nostri giorni a San Tomaso. Domenica ci saranno le testimonianze di fede di Sara, volontaria per Medici senza frontiere, dei genitori di Giulia Gabrieli, di Pieremilio Cornelli, medico della Pediatria.

Testimoni della fede da Don Bosco ai nostri giorni a San Tomaso. Le testimonianze di fede di Sara, volontaria per Medici senza frontiere, dei genitori della piccola Giulia Gabrieli scomparsa per una malattia lo scorso agosto, di Pieremilio Cornelli, medico della Pediatria. In programma anche la visione di una parte del filmato voluto da Giulia. Questo di domenica alle 15 sarà il momento clou della Settimana di don Bosco, (dal 28 gennaio al 5 febbraio) a San Tomaso de' Calvi.

Momenti di preghiera martedì alle 20.45 nel santuario con testi di Don Bosco, degli adolescenti del quartiere e della stessa Giulia Gabrieli. La salita in notturna al Canto Alto venerdì 3 febbraio e per sabato 5 febbraio, alle 19 al Centro sportivo Italcementi di Bergamo, torneo di calcio a 5 per tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA