Da Orio a Milano Centrale
con i bus navetta Terravision

Sarà inaugurato giovedì 24 maggio, dopo 18 mesi di meticoloso iter burocratico, il nuovo servizio di bus navetta del gruppo britannico Terravision che collegherà quotidianamente l'aeroporto di Orio al Serio alla Stazione Centrale di Milano.

Sarà inaugurato giovedì 24 maggio, dopo 18 mesi di meticoloso iter burocratico, il nuovo servizio di bus navetta del gruppo britannico Terravision che collegherà quotidianamente, in poco meno di un'ora, l'aeroporto di Orio al Serio alla Stazione Centrale di Milano, e viceversa, con fermata intermedia a Cologno Monzese.

Da Milano prima partenza alle ore 02.50, ultima alle 22.10; da Orio al Serio prima partenza alle 04.05, ultima all'1 di notte. Frequenza delle corse ogni 20 minuti (quelle del mattino presto) e ogni 30 minuti durante il giorno. 5 euro il costo del biglietto di sola andata (9 andata/ritorno) il più economico tra Orio al Serio e Milano Centrale; i bambini fino a cinque anni viaggiano gratis.

I biglietti si possono acquistare sul sito della società (www.terravision.eu), che conta più di 300mila visitatori ogni mese, sui principali portali di viaggio, presso i box Terravision all'interno degli aeroporti di partenza e di arrivo e alle fermate dei pullman. I

Terravision è il leader in Europa del servizio di trasporto passeggeri dagli aeroporti al cento delle maggiori città europee e viceversa. Fondato nel 2003, è oggi presente con propri pullman e punti di accoglienza in quaranta aeroporti di 8 paesi d'Europa, trasportando circa 12mila persone al giorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA