Piogge a metà settimana
Ma nel weekend tornerà il sole

Sole, temporali, schiarite, acquazzoni. Inizia l'ultima settimana di maggio ma la situazione metereologica non  cambia. L'anticiclone delle Azzorre, quello che segna l'inizio dell'estate, non si vede ancora. Sarà dunque una settimana di tempo instabile.

Sole, temporali, schiarite, acquazzoni. Inizia l'ultima settimana di maggio ma la situazione metereologica non  cambia. L'anticiclone delle Azzorre, quello che segna l'inizio dell'estate, non si vede ancora. Sarà dunque ancora una volta una settimana di tempo instabile.

Per quanto riguarda la Bergamasca, fino a mercoledì il tempo rimarrà soleggiato salvo qualche sporadico temporale in particolare nelle zone di montagna.

Giovedì e venerdì arrivera una pioggia insistente: forti temporali e rovesci un po' ovunque e ne riserntiranno anche le temperature. Stando così le previsioni, al  momento si ipotizza comunque un weekend nel segno del sole, quantomeno nella giornata di sabato, perchè la domenica mattina potrebbe ancora cadere qualche goccia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA