Scontro tra un'auto e una moto
Grave un 50enne di Isso

Avrebbe tentato di superare l'auto sulle sinistra mentre la vettura stava svoltando e inevitabile c'è stato lo scontro. Incidente tra un'auto e una moto intorno alle 17.15 a Isso, sulla ex statale 11. Un 5oenne è ora in prognosi riservata.

Avrebbe tentato di superare l'auto sulle sinistra mentre la vettura stava svoltando e inevitabile è stato l'impatto. Scontro tra un'auto e una moto intorno alle 17.15 di lunedì 25 giugno a Isso, sulla ex statale 11, in prossimità del ponte sul fiume Serio.

A. M., 50enne di Isso, era in sella alla sua Husqvarna 125cc, quando ha affiancato una Megane Renault, con l'intenzione di superarla. La vettura, guidata da una donna romena di 43 anni della provincia di Cremona, stava però svoltando a sinistra per raggiungere la vicina cava dove il marito aveva terminato il suo turno di lavoro.

Inevitabile lo scontro, il motociclista è stato sbalzato dalla moto ed è caduto a terra perdendo conoscenza. Immediati i soccorsi, i medici del 118 hanno intubato il 50enne che è stato poi trasferito in prognosi riservata ai Riuniti di Bergamo.

Sul posto anche i carabinieri di Caravaggio che hanno regolato il traffico, molto critico a quell'ora: fino alle 18.15 è stato previsto dai militari il senso unico alternato al fine di permettere le operazioni di soccorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA