Ricatto a sfondo sessuale
Marocchino 20enne in manette

Gli ha estorto 5 mila euro con la minaccia di pubblicare sul web un video dove i due consumavano un rapporto sessuale. Un marocchino è stato arrestato dai carabinieri dopo che un pensionato, stremato dalle continue minacce, si è rivolto alle forze dell'ordine.

Gli ha estorto 5 mila euro con la minaccia di pubblicare su Internet un video dove i due consumavano un rapporto sessuale. Un marocchino ventenne è stato arrestato dai carabinieri di Calcinate dopo che un pensionato di 60 anni, stremato dalle continue minacce, si è rivolto alle forze dell'ordine.

L'uomo fino a maggio gli aveva già consegnato 5 mila euro e all'ennesima richiesta di denaro del marocchino, il pensionato è andato dai carabinieri: il 20enne voleva infatti estorcergli ancora 800 euro, sempre con la minaccia della pubblicazione on line. I carabinieri si sono quindi appostati durante il nuovo scambio di denaro e lo hanno arrestato. Il gip ha infine emesso un'ordinanza di custodia cautelare in carcere: le accuse sono quelle di estorsione e atti persecutori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA