Popolare, Breno incontra Zanetti
e comunica le dimissioni dal Cda

Come era previsto Rossano Breno, ormai ex presidente della Compagnia delle opere, ha rassegnato le sue dimissioni anche dal Consiglio di amministrazione della Banca Popolare di Bergamo dopo un incontro avuto, giovedì 18 ottobre, con il presidente Emilio Zanetti.

Come era previsto Rossano Breno, ormai ex presidente della Compagnia delle opere, ha rassegnato le sue dimissioni anche dal Consiglio di amministrazione della Banca Popolare di Bergamo dopo un incontro avuto, giovedì 18 ottobre, con il presidente Emilio Zanetti. Ecco la nota di Breno.

«Comunico che nella mattinata di oggi ho incontrato il presidente di Banca Popolare di Bergamo, Dr. Emilio Zanetti. Nel corso del colloquio, ho comunicato al presidente Zanetti la decisione di rassegnare le mie dimissioni da membro del Consiglio di Amministrazione di Banca Popolare di Bergamo, per evitare che le vicende giudiziarie che mi vedono chiamato in causa rechino in alcun modo pregiudizio alle attività e all'immagine di Banca Popolare di Bergamo, istituto di credito che rappresenta un valore per l'intera collettività».

«A seguito dell'incontro, ho presentato formalmente, nella tarda mattinata di oggi, le mie dimissioni, ringraziando il presidente per la fiducia e la stima riservatemi in questi mesi di lavoro comune».

© RIPRODUZIONE RISERVATA