Wizzair vola da Orio a Craiova
Due voli settimanali per la Romania

Wizz Air ha annunciato l'apertura del nuovo collegamento tra Orio al Serio e Craiova in Romania, a partire dal 20 maggio 2013 con frequenza bisettimanale (lunedì e venerdì).

Wizz Air ha annunciato l'apertura del nuovo collegamento tra Orio al Serio e Craiova in Romania, a partire dal 20 maggio 2013 con frequenza bisettimanale (lunedì e venerdì). La nuova destinazione si aggiunge alle 14 rotte attualmente operate dallo scalo lombardo: Bucarest Otopeni, Cluj, Timisoara, Tirgu Mures e Arad in Romania; Varsavia, Katowice e Danzica in Polonia; Lviv e Kiev in Ucraina; Skopje in Macedonia; e le capitali Praga, Sofia e Vilnius. I voli da e per Craiova possono essere acquistati con speciali tariffe di lancio a partire da 15,90 euro (tasse incluse).

Craiova, principale città rumena a ovest della capitale Bucarest, è sede di un importante ateneo gemellato con l'Università degli Studi di Bergamo, che vede da qualche anno la presenza e lo scambio di studenti e ricercatori nel quadro di una collaborazione scientifica e didattica.

“Si tratta di un'importante apertura verso una regione della Romania che ha manifestato da sempre interesse e generato flussi diretti nel nord Italia – sottolinea Giacomo Cattaneo, aviation sales manager di Sacbo – La rotta con Craiova si inserisce nella rete dei collegamenti offerti dall'Aeroporto di Bergamo Orio al Serio, in cui figurano destinazioni che consentono il continuo sviluppo di relazioni, intese come rapporti di reciprocità, con il territorio sia bergamasco, sia dell'intera Lombardia, generando interessi ed attrattività a vari livelli”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA