Lo storico Pronto soccorso ha chiuso
Guarda il video in cui si spegne la luce

Il trasferimento e la chiusura dello storico Pronto Soccorso degli Ospedali Riuniti, giovedì mattina 20 dicembre, è stata ripresa in diretta web sul sito www.ragazziontheroad.it. In azione i reporter dell'Università.

Il trasferimento e la chiusura dello storico Pronto Soccorso degli Ospedali Riuniti, giovedì mattina 20 dicembre, è stata ripresa in diretta web sul sito www.ragazziontheroad.it. La trasmissione è stata curata dallo staff dell'Associazione Socio-Educativa Ragazzi On the Road incaricata dall'Azienda Ospedaliera sulla base gli ottimi risultati ottenuti durante la task force mediatica - seguita da migliaia di persone anche grazie al traino del nostro sito - del primo giorno di trasferimento al nuovo Ospedale Papa Giovanni XXIII.

In azione, come sabato scorso, i giovani reporter dell'Università degli Studi di Bergamo affiancati da alcuni ragazzi protagonisti delle passate edizioni della nota iniziativa di educazione alla strada e alla legalità coordinata dalla Prefettura. Sono proposti filmati, interviste e aggiornamenti in tempo reale con informazioni utili ai cittadini.

Sul sito è possibile vedere tutti i video registrati in questi giorni, anche quello in cui vengono spente le luci del vecchio Pronto soccorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA