Lega Nord, rinviato a venerdì 18
l'incontro con Maroni a Bergamo

Roberto Maroni non sarà a Bergamo venerdì 11 gennaio. La visita del segretario federale della Lega Nord è stata rinviata a venerdì 18. Il rinvio è dovuto agli incontri di domani a Roma per la definizione delle liste della coalizione di centrodestra.

Roberto Maroni non sarà a Bergamo domani, venerdì 11 gennaio. La visita del segretario federale della Lega Nord è stata comunque solo rinviata, assieme a tutte le iniziative collaterali, a venerdì 18 gennaio prossimo.

Il programma per la giornata della prossima settimana dovrebbe rimanere inviato. Alle 18.30 l'inaugurazione del «Maroni point» in via Corridoni 56, a seguire alle 19, sempre al «Maroni point» per la presentazione dei candidati di Bergamo della Lista Civica «Maroni Presidente», mentre alle 21 nella Sala Oggioni del Centro Congressi Papa Giovanni XXIII, in Viale Papa Giovanni XXIII 106, la presentazione del suo libro «Il mio Nord», insieme a Giorgio Gandola, direttore del quotidiano L'Eco di Bergamo.

Il rinvio è dettato da una serie di incontri previsti che si terranno domani a Roma per la definizione delle liste della coalizione di centrodestra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA