Treviglio: nessuna notizia
del 39enne artigiano scomparso

Ancora una giornata di inutile attesa per la famiglia di Marco Boschi, l'artigiano 39enne di Treviglio allontanatosi di casa il 9 febbraio con la propria auto e sparito nel nulla. Vani gli appelli lanciati dai familiari attraverso il nostro giornale, su facebook e sui numerosi volantini.

Ancora una giornata di inutile attesa per la famiglia di Marco Boschi, l'artigiano trentanovenne di Treviglio allontanatosi di casa sabato 9 febbraio con la propria auto e da allora sparito nel nulla. Nonostante gli appelli lanciati dai familiari attraverso il nostro giornale, su facebook e sui numerosi volantini affissi ovunque, nessuno ha fornito indicazioni che possano servire a rintracciare l'artigiano scomparso.

Il cellulare di Marco Boschi ieri risultava ancora spento: lo è da martedì scorso, mentre nei tre giorni precedenti dava segnale libero, anche se non era possibile alcuna comunicazione. «A questo punto la situazione si fa sempre più preoccupante - ha ribadito Giuseppe, il fratello di Marco - e non sappiamo più cosa pensare. Domani mattina (oggi per chi legge, ndr) mi recherò dai carabinieri per sapere a che punto sono le ricerche. Io, i miei familiari e amici siamo sulle tracce di Marco ma per ora senza successo».

Marco Boschi, sposato e padre di una bimba di nove mesi, si è allontanato dalla cascina dove abita, in via Roggia Babbiona, situata nella zona Pip 2. Lo ha fatto nove giorni fa, verso le 20,30, al termine di una breve discussione con la moglie. È salito sulla sua Renault Megane Scénic grigio scuro targata CT986ZE e con indosso jeans, felpa blu e giubbotto nero si è allontanando senza farsi più vivo.

Fa. Bo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA