Lunedì 18 Febbraio 2013

Minacce con coltelli e mazza
Borgo Palazzo, rapina in sala slot

Armati di coltelli e mazza da baseball sono entrati nel locale e hanno chiuso il titolare e un cliente nel bagno rubando tutti i soldi in cassa. Rapina nella notte alla sala slot «Fair Play» di via Borgo Palazzo 226, a Bergamo.

Intorno alle 3.40 tra domanica 17 e lunedì 18 febbraio due uomini con il volto coperto dal passamontagna, probabilmente di origine italiana, sono entrati nel locale e hanno minacciato il titolare e l'unico cliente presente con due coltelli e una mazza da baseball. I rapinatori hanno portato via tutti i soldi in cassa e il denaro che il cliente aveva nel portafogli, circa 500 euro. Da stimare l'ammontare totale del bottino.

I due rapinati sono stati poi chiusi nel bagno del locale e i due malviventi sono scappati. Il titolare e il cliente sono riusciti a sfondare poco dopo la porta del bagno e a liberarsi, chiamando la polizia che è intervenuta poco dopo. Al vaglio i video delle telecamere interne mentre le forze dell'ordine stanno cercando di recuperare altri indizi per rintracciare i due banditi.

fa.tinaglia

© riproduzione riservata